Ambiente

La politica di continui investimenti in settori innovativi, la formazione continua dei propri tecnici hanno consentito a LabAnalysis di diventare un’azienda leader nel settore analitico e nell’assistenza tecnica e scientifica in tutta Italia per il comparto ambientale.

LabAnalysis è accreditata ACCREDIA in conformità ai requisiti della UNI EN ISO IEC 17025 per i principali analiti nelle matrici suolo, rifiuti, acque destinate al consumo umano, acque sotterranee, acque di scarico ed emissioni gassose.

Il Laboratorio utilizza, nella determinazione dei parametri analitici, metodiche ufficiali normate da organismi nazionali e internazionali (UNI, EPA, ISO, CEN, IRSA, DIN, UNICHIM, ecc.) o metodi interni validati. Il controllo del dato è garantito dalla partecipazione regolare a circuiti interlaboratorio per la maggior parte degli analiti nelle varie matrici, dall'uso di materiali di riferimento certificati e dall'analisi di campioni di controllo introdotti regolarmente nel ciclo analitico.

Disponiamo di strumenti per il costante controllo dell'aggiornamento delle normative e delle legislazioni nei vari settori di competenza, consentendo quindi le corrette valutazioni con i Limiti di Legge. 

Scarica Brochure

Emissioni gassose

Qualità dell'acqua

Terreni e Matrici Solide

Rifiuti

Emissioni sonore ed elettromagnetiche

Qualità dell'aria