Menu
ITA
  • ITA
  • ENG
  • ESP
  • DEU

Commitment to innovation.

 

Azienda

Committing to our customer yesterday, today and tomorrow

LabAnalysis nasce nel 1976 da una coppia di docenti universitari Luigino e Isella, a cui si aggiunge nel 1980 Roberto, primo dipendente ed attuale Responsabile HSE. Il momento della fondazione segna l’origine di un incredibile viaggio nel mondo delle analisi chimiche, che inizia con la fornitura di test di controllo e di servizi di consulenza nel campo ambientale e farmaceutico.

All’inizio degli anni 2000 Stefano e Lorenzo si sono uniti alla Direzione dei genitori, di cui hanno abbracciato i valori e le strategie per poter assicurare all’azienda un’eredità di continuità e successo. Nel corso degli anni grazie alla crescita organica e ad acquisizioni strategiche, abbiamo ampliato le nostre conoscenze e competenze ai settori delle analisi alimentari, degli studi per la registrazione dei prodotti, della consulenza per la salute e la sicurezza dei lavoratori ed infine ai test per la cosmesi ed i beni di consumo.

La soddisfazione del cliente e la dedizione per la Qualità continuano ad essere le forze trainanti della nostra crescita continua e sostenibile che hanno portato a costituire  partnership durature con i nostri clienti in tutto il mondo. 

Oggi, LabAnalysis grazie ad una comprovata esperienza imprenditoriale di successo, dispone di  una estesa rete di laboratori accreditati e di esperti altamente qualificati che possono garantire l’affidabilità e la precisione dei risultati attraverso una rigorosa applicazione degli standard qualitativi.

La nostra visione

Essere riconosciuti come un’azienda innovativa europea di eccellenza il cui scopo è di fornire analisi affidabili per il Pianeta e per la Vita.

I nostri valori

Soddisfazione del cliente

Affidabilità

Innovazione

Qualità del servizio

 

+30.000 mq

laboratori ed uffici

+1.000

dipendenti

+1.000

 prove accreditate

+65%

tecnici laureati

+45 anni

di esperienza

+10

acquisizioni

 
Premi