Committing to our customer yesterday, today and tomorrow

LabAnalysis nasce nel 1976 da Luigino ed Isella, con un solo dipendente iniziale. Il momento della fondazione segna l’origine di un incredibile viaggio nel mondo delle analisi chimiche, che inizia con la fornitura di test di controllo e di servizi di consulenza alle realtà Farmaceutiche ed Ambientali.

Abbiamo imparato a seguire i clienti attraverso tutte le fasi del loro business, partendo dall’interpretazione dei risultati d’analisi fino all’erogazione di rapide soluzioni multidisciplinari d’alto livello. All’inizio degli anni 2000 Lorenzo e Stefano si sono uniti alla Direzione dei genitori, di cui hanno abbracciato i valori e le strategie per poter assicurare all’azienda un’eredità di continuità e successo.

Successivamente, lanciandoci verso il progresso ed incrementando la nostra performance aziendale, abbiamo solidamente ampliato le nostre competenze anche ai settori di Salute e Sicurezza, Alimenti e Prodotti Agrochimici.

Oggi, LabAnalysis dispone di una comprovata esperienza imprenditoriale di successo. Attraverso una estesa rete nazionale di laboratori accreditati, i nostri esperti altamente qualificati possono garantire l’affidabilità e la precisione dei risultati attraverso una rigorosa applicazione degli standard qualitativi.

I NOSTRI NUMERI

+26.000 mq laboratori ed uffici

+800 dipendenti

+1.000 accreditamenti

+65% tecnici laureati

+45 anni di esperienza

52% dipendenti donna

48% dipendenti uomo

8 acquisizioni

Premi

Associati a