Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

CPhI 2022

  • Inizio 1 Novembre 2022, 09:00
  • Fine 3 Novembre 2022, 17:00

Il più importante evento farmaceutico, CPhI Worldwide, torna a Francoforte (Germania) nella sua edizione 2022! L'evento si terrà in presenza dall'1 al 3 Novembre presso la Frankfurt Messe ed online a partire dal 28 Settembre.

Ogni anno CPhI raduna più di 100.000 addetti al mondo pharma attraverso esposizioni, conferenze ed incontri online per fare networking e discutere opportunità di business. Per questo motivo, LabAnalysis anche quest'anno confermerà la sua presenza: booth 91C46 della Analytical & Lab Zone!
Alternativamente, è possibile accedere all'area online dedicata (disponibile dal 28 Settembre) e richiedere un meeting 1-to-1!

Nel corso degli anni, i laboratori di LabAnalysis hanno ricevuto riconoscimenti ed accreditamenti istituzionali, come per esempio dall'FDA (US Food & Drug Administration) e dall'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). Nel 1996 abbiamo ottenuto la certificazione GMP, che permette di condurre test secondo quanto richiesto dalle Buone Pratiche di Laboratorio.

Passa a trovarci e scopri i nostri servizi

API Analysis
Formulated Drug Product
Method Development & Validation
Stress Test
Leachable & Extractables
Stability and Storage

Grazie ad una strumentazione di ultima generazione a ad oltre 40 anni di esperienza, LabAnalysis riesce oggi ad essere competitiva sui mercati europei ed oltreoceano, garantendo un'altissimo standard di qualità. Le attività GMP sono svolte nei laboratori di Casanova Lonati (Pavia) e Livorno.

I nostri mercati di riferimento

LEACHABLE & EXTRACTABLE STUDIES

LabAnalysis ha acquisito una vasta e solida esperienza derivante da centinaia di studi E&L eseguiti nel corso degli ultimi 15 anni. Grazie ad un parco strumenti allo stato dell'arte riusciamo ad eseguire qualsiasi tipo di analisi su una vasta tipologia di materiali (packaging primario e secondario, sistemi di erogazione e dosaggio, componenti industriali, sistemi di filtraggio, ...) e su prodotti farmaceutici (API e formulati).

Un caso pratico e noto

LabAnalysis ha supportato Bormioli Pharma, produttore di packaging farmaceutico, nell'esecuzione di studi E&L al fine di comparare gli estraibili da diverse tipologie di packaging in PET.

Con i dati ottenuti dalle nostre analisi, è stato dimostrato che il PET riciclato (conosciuto come rPET) ad uso farmaceutico, prodotto da Bormioli, rispetta i più stringenti limiti in materia di qualità e sicurezza per il consumatore.

Lo studio avrà un impatto significativo sull'uso dell'rPET nel mondo farmaceutico. Puoi scoprire di più qui.

I nostri strumenti​

Head-Space-GC-MS
UHPLC-QTOF
IC
GC-MS
UHPLC-Orbitrap
ICP-MS

Per maggiori informazioni
info@labanalysis.it