Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

Il rischio chimico nei MOCA e aspetti sensoriali

  • Inizio 11 Ottobre 2023, 10:00
  • Fine 11 Ottobre 2023, 13:00

Il rischio chimico nei MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti) è un tema di grande importanza per garantire la sicurezza alimentare dei consumatori. Esistono infatti diverse norme che stabiliscono i limiti di migrazione delle sostanze chimiche nei cibi.

Per una completa valutazione dei MOCA è necessario prendere in considerazione diversi aspetti, sia legati a specie definite NIAS – Sostanze Non Intenzionalmente Aggiunte, sia ponendo l’attenzione su quadri normativi nazionali o di diversi mercati Europei legati a quadri normativi complementari. 

Parleremo di questi e altri importanti temi nel corso di mercoledì 11 ottobre 2023 dalle 10:00 alle 13:00.

Logo MV Consulting

Il rischio chimico nei MOCA e aspetti sensoriali Focus on NIAS, MOSH e MOAH, PFAS  ed interferenti endocrini

La formazione avverrà in collaborazione con MV Consulting, azienda leader nei servizi di consulenza specializzata in ambito alimentare, e vedrà la docenza di Michela Gallo - Head of Food Contact & Consumer Products di LabAnalysis Group.

Il corso è fruibile singolarmente, ma è anche possibile inserirlo all’interno di un percorso formativo specialistico composto da un totale di 3 appuntamenti online tra il mese di ottobre e dicembre, all’insegna del settore Food Contact:

Prezzo promozionale per le iscrizioni pervenute entro il 7 agosto 2023. Iscriviti subito!

Per maggiori informazioni info@labanalysis.it

Scopri il programma del corso!