Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

Making Cosmetics 2023

  • Inizio 23 Novembre 2022, 09:45
  • Fine 24 Novembre 2022, 13:00

Con questa sono 10! Torna a Milano la fiera Making Cosmetics, uno degli eventi più importanti nel suo settore, che riunisce il settore cosmetico con quello nutraceutico e della cura della persona. 

Making Cosmetics Allianz MiCo - Milano Convention Centre (MI) 22-23 Novembre 2023

Per il secondo anno di fila, LabAnalysis parteciperà all'evento Making Cosmetics. L'unico evento dove il settore cosmesi e cura del corpo è a stretto contatto con il settore nutraceutico. 

Oltre 3000 metri quadri di spazio espositivo e più di 160 espositori, tra cui LabAnalysis. Vieni a trovarci allo stand 365

Parola chiave: interazione. L'evento sarà ricco di conferenze a tema e spazi espositivi, dove potrai interfacciarti con i migliori esperti e ampliare le tue conoscenze. 

L'agenda evento offre un piccolo assaggio di ciò che verrà trattato: comprende conferenze a stampo prettamente scientifico, ma anche interventi focalizzati sull'aspetto tecnologico e business-oriented. Dalle conferenze di carattere scientifico alla tecnologia, senza tralasciare tutto ciò che riguarda le innumerevoli possibilità di business. 

Non lasciarti sfuggire un'occasione d'oro come questa, e partecipa all'evento!

Per maggiori informazioni info@labanalysis.it