Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

LabAnalysis Group si riorganizza: nasce LabAnalysis Environmental Science

Il 1 Aprile 2023 prenderà vita LabAnalysis Environmental Science, società che verticalizzerà al suo interno tutte le competenze del ramo ambientale di LabAnalysis e Laser Lab.

L'operazione si inserisce all'interno di una riorganizzazione di LabAnalysis Group volta alla creazione di business lines dedicate per soddisfare le esigenze sempre più specifiche del mercato.

Il nuovo assetto organizzativo è il risultato del processo di innovazione per offrire un servizio di elevata qualità ed affidabilità che da oltre 45 anni accompagna la visione della famiglia Maggi.

La nuova azienda, guidata dal CEO Stefano Maggi, si focalizzerà sulla gamma di servizi di analisi, monitoraggio e valutazione della qualità dell'aria, del rumore, dell'acqua, dei rifiuti, del suolo e delle altre matrici ambientali. LabAnalysis Environmental Science si pone come partner ideale per le imprese e gli enti per garantire il rispetto delle normative ambientali e per affiancarle nel processo di transizione ecologica.

"LabAnalysis Environmental Science nasce dalla nostra passione per la sostenibilità ambientale e la nostra forte esperienza nel settore delle analisi chimiche" spiega il Dott. Maggi. "Questa riorganizzazione arriva come naturale conseguenza del percorso di LabAnalysis nel garantire un servizio migliore al Cliente ed alle comunità, consentendo alle imprese di tutelare la salute dei dipendenti e dell'ecosistema che circonda tutti noi".

Per maggiori informazioni
info@labanalysis.it