Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

In-Cosmetics Global 2023

  • Inizio 28 Marzo 2023, 09:00
  • Fine 30 Marzo 2023, 17:00

Torna l'evento leader mondiale per gli ingredienti e la cura della persona. L'In-Cosmetics Global 2023 si terrà a Barcellona (Spagna) dal 28 al 30 Marzo. Qui tutta l'industria cosmetica potrà riunirsi, scambiarsi opinioni commerciali e scientifiche e soprattutto far nascere nuove collaborazioni.

8.100visitatori unici
730exhibitors
18.200metri quadrati dedicati

LabAnalysis stand Y10

Dopo il successo dello scorso anno, era inevitabile che LabAnalysis esponesse ancora! Vieni a trovarci al booth Y10.

Il nostro team è pronto ad incontrarti e a scoprire come può essere d'aiuto. I laboratori LabAnalysis sono pronti a supportarti sia in ambito formulativo che in ambito testing. Parliamo di analisi chimiche e microbiologiche, valutazioni d'efficacia, R&D, consulenza tecnica e regolatoria ed anche corsi di formazione. Scopri di più con questa brochure!

E c'è di più: non saremo da soli! LabAnalysis ha infatti annunciato l'anno scorso l'acquisizione di due importanti laboratori riconosciuti a livello internazionale: ISPE e Rigano Laboratories. La loro esperienza amplia il ventaglio d'offerta in ambito cosmetico e porta un solido know-how in ambito formulativo e di valutazione d'efficacia, soprattutto nell'ambito di prodotti solari e di make-up.

Further information
info@labanalysis.it