Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

Apre il nuovo asilo nido aziendale

Nell’ottica di aumentare l’attenzione e l’impegno verso le esigenze dei dipendenti, LabAnalysis è orgogliosa di presentare la nuova apertura dell’asilo nido aziendale in partnership con Iride Creative School.

Il progetto era in fase di realizzazione già da diverso tempo ma, a causa della pandemia globale degli ultimi anni, ha visto la sua concretizzazione soltanto a inizio 2023. L’asilo aprirà le porte nel mese di marzo, presso la sede di Casanova Lonati, e ospiterà un totale di 18 bambini di età compresa tra gli 0 e i 3 anni.

I cardini dell’approccio pedagogico di Iride sono orientati al metodo Montessori, con ispirazione Reggiana, volti al fare, al far divertire e al far esprimere anche attraverso contesti esperienziali bilingue. Il metodo montessori è un sistema educativo, fondato dalla pedagogista Maria Montessori, creato con l’obiettivo di offrire al bambino la libertà di manifestare i propri impulsi naturali, permettendogli così di imparare e autocorreggersi in autonomia.

Tramite questo progetto portiamo avanti i nostri principi etici con un’attenzione particolare rivolta al welfare aziendale, anche in veste di misure per la conciliazione lavoro e famiglia.

Per maggiori informazioni
info@labanalysis.it