Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

Assolombarda in visita a LabAnalysis

LabAnalysis ha dato il benvenuto al Presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, che insieme a Nicola R. de Cardenas, Presidente della sede di Pavia ed ai direttori Alessandro Scarabelli e Francesco Caracciolo hanno visitato la sede centrale di Casanova Lonati.

L'associazione confindustriale ha così toccato con mano lo stile-LabAnalysis: fare impresa attraverso l'innovazione e la traduzione di valori basati sulla sostenibilità verso l'ambiente e le persone.

«La sostenibilità è il contesto di mercato in cui dobbiamo muoverci, oltre ad essere uno dei driver strategici per lo sviluppo della nostra economia e società», ricorda il Presidente Spada. «Le politiche ambientali, sociali e di buona gestione aziendale sono al centro dell’agenda di crescita e innovazione delle imprese ormai da molto tempo e dobbiamo senza dubbio proseguire su questa strada»
 
«Mi riferisco, per esempio, alle politiche sulla parità di genere e sul welfare che fanno parte della cultura di LabAnalysis e che contribuiscono a renderla un’eccellenza del nostro territorio, premiate anche come Welfare Champion 2020 da Welfare Index PMI per la valorizzazione del benessere dei dipendenti. Oppure all'encomiabile impegno che l'azienda ha messo in campo per fornire sostegno alle famiglie ucraine organizzando un servizio di trasporto direttamente dalla Polonia e mettendo a disposizione le proprie foresterie, agevolando l’inserimento delle persone in comunità favorendo il dialogo con le istituzioni scolastiche e comunali»

Guarda l'intervista completa qui sotto!