Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

Imballaggio in carta, cartone e alluminio

  • Inizio 20 Febbraio 2024, 09:30
  • Fine 21 Febbraio 2024, 13:00

Il mondo della sostenibilità ambientale e della sicurezza food contact, insieme a quello del packaging in alluminio, rappresentano una filiera estremamente importante per la vita di tutti i giorni. Un aspetto fondamentale è quello della disciplina sui materiali e gli oggetti a contatti con gli alimenti. Queste tematiche saranno tratte nelle due giornate di evento organizzate da Packaging Meeting, società di servizi, spin off di Istituto Italiano Imballaggi.

Nelle giornate del 20 e 21 febbraio 2024 Michela Gallo, Head of Consumer Goods, LabAnalysis Life Science, prenderà parola in questo evento.

Nella giornata del 20 febbraio, nell’evento Imballaggio in carta e cartone, Michela, parlerà in mattina, con il suo intervento intitolato “L’uso di biocidi: il sottile confine fra rischio biologico e rischio chimico”.

Il 21 febbraio, invece, nell’evento Imballaggio in alluminio, “Rottami di alluminio e sorveglianza radiometrica: vi è un rischio concreto per i MOCA?” sarà il titolo dell’intervento di Michela.

Non perdetevi quest’importante occasione per rimanere aggiornati sulle tematiche ambientali e di salute più rilevanti in questo periodo!

Per maggiori informazioni
info@labanalysis.it