Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

LabAnalysis Group si riorganizza: nasce LabAnalysis Life Science

LabAnalysis e ChemService si sono fuse insieme il 1° gennaio 2024 diventando LabAnalysis Life Science, un laboratorio globale altamente specializzato in test per i settori Pharma, Agro, Food, Consumer Goods e Cosmesi. 

Dal 1976, LabAnalysis ha puntato sulla competenza dei suoi dipendenti, sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione dei clienti, diventando un leader europeo per le analisi nei settori farmaceutico e chimico. 

Nel 1992 ChemService è stato il primo laboratorio chimico-microbiologico italiano per analisi alimentari e nutraceutiche ad essere accreditato ISO EN 17025 e uno dei primi ad ottenere la certificazione GLP in Italia per studi fisico-chimici ed ecotossicologici.

LabAnalysis Life Science, con oltre 350 dipendenti e 6 laboratori in Italia e 1 in Spagna, continua a supportare i clienti esistenti e nuovi, aggiungendo nuove capacità e offerte di servizi per il mercato europeo. 

La fusione fa parte di una riorganizzazione aziendale del LabAnalysis Group, con l'obiettivo di unificare tutti i servizi di settore in un'unica società, migliorando le sinergie tra le aziende e garantendo l'ottimizzazione dei processi per ottenere il miglior risultato possibile per il cliente.

Per maggiori informazioni
info@labanalysis.it