Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

Cosmetica in sinergia: l'unione che copre ogni angolo del settore

Non sembra conoscere soluzioni di continuità il percorso di crescita europea per linee esterne di una dinamica protagonista lombarda delle analisi di laboratorio per il settore cosmetico che punta a garantire ai clienti un ventaglio di servizi affidabili sempre più ricco

Così è stata definita la recente collaborazione tra LabAnalysis e Bionos Biotech.

All'interno dell'intervista, Nicola Lionetti - Responsabile laboratori cosmetici di LabAnlaysis Life Science e Josè L. Mullor - Amministratore delegato di Bionos, raccontano come la nuova partnership abbia inaugurato un nuovo capitolo di innovazione e sinergia nel settore cosmetico.

L'unione ha ampliato la nostra capacità di offrire un servizio analitico completo per la cosmesi, generando sinergie significative nella ricerca e nello sviluppo.

Il successo del processo di integrazione ha evidenziato la coerenza dei valori condivisi tra LabAnalysis Life Science e Bionos. La dedizione alla soddisfazione del cliente è al centro di entrambe le realtà aziendali, e questa sinergia si traduce in un servizio sempre all'avanguardia per i nostri clienti.

Leggi l'intervista completa su Kosmetica e non dimenticare di seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità nel mondo della cosmesi e oltre!

Per maggiori informazioni
info@labanalysis.it