Menu
ITA
  • ITA
  • ENG
  • ESP
  • DEU

Commitment to innovation.

Analisi dei rischi e supply chain per il settore MOCA

  • Inizio 9 Maggio 2024, 09:00
  • Fine 9 Maggio 2024, 13:00

La gestione della supply chain e l'analisi dei rischi sono solo alcuni degli aspetti fondamentali per garanitre la sicurezza dei materiali destinati al contatto con gli alimenti (MOCA).

Analizzare i rischi serve per identificare e valutare i potenziali pericoli associati all'utilizzo di tali materiali. Il processo viene svolto in base alle linee guida internazionali e ha lo scopo di aiutare a definire tutte le misure necessarie per ridurre al minimo ed eliminare i probabili fattori di rischio. 

Dall’esigenza di identificare una road map metodica per affrontare al meglio l’approccio alla conformità dei MOCA, nasce il corso di giovedì 9 maggio 2024 dalle 9:00 alle 13:00.

Logo MV Consulting

Analisi dei rischi, supply chain, piani analitici e dichiarazioni di conformità per il settore MOCA

Il corso avverrà in collaborazione con MV Consulting, azienda leader nei servizi di consulenza specializzata in ambito alimentare, e vedrà la docenza di Michela Gallo - Head of Consumer Goods Division di LabAnalysis Life Science.

Il corso è fruibile singolarmente, ma è anche possibile inserirlo all’interno di un percorso formativo specialistico composto da un totale di 5 appuntamenti online tra il mese di maggio e luglio, all’insegna del settore Food Contact:

Non perdere l’opportunità di approfondire le tue conoscenze sulle tematiche relative al mondo MOCA. Iscriviti subito!

Per maggiori informazioni
info@labanalysis.it

Scopri il programma del corso!