Menu
ITA
  • ENG

Commitment to innovation.

Filtri
Filtri
Novità

Partnership con Bionos Biotech - primo passo nel nostro percorso di espansione internazionale

LabAnalysis è orgogliosa di poter annunciare la nascita della partnership con Bionos Biotech

Novità

L'impegno concreto di LabAnalysis verso la sostenibilità

È disponibile il nostro primo Bilancio di Sostenibilità relativo alla iniziative realizzate nel 2022. Un documento che rappresenta un passo avanti significativo nel nostro impegno alla sostenibilità ambientale, economica, sociale e di sviluppo di un business etico e responsabile.

Novità

Partnership con Eni Rewind nel settore delle analisi ambientali

LabAnalysis Environmental Science è orgogliosa di poter annunciare la nascita della partnership con Eni Rewind!

Novità

Intervista a Lorenzo Maggi e Antonio Legnani su NCF

Con un'area dedicata di 600m2, un laboratorio chimico-fisico ed uno microbiologico riservati allo sviluppo ed alla validazione di tutte le tecnologie di filtrazioni, di sistemi e componenti disposable, ma soprattutto con un’organizzazione indipendente ed integrata nella struttura analitica dei laboratori di LabAnalysis Group, LabAnalysis Process Pharma (LPP) si pone l’obiettivo di andare a riempire un vuoto.

Novità

Inaugurato il Centro Polifunzionale "Curie Village": asilo, mensa e sala relax

Lo scorso sabato 27 maggio si è svolta la cerimonia di inaugurazione ufficiale del Centro Polifunzionale Curie Village di Casanova Lonati. L’edificio, a due passi dalla principale sede operativa di LabAnalysis Group, era già attivo con il servizio di ristorazione aziendale, mentre aveva aperto da poco il nuovo asilo.

Novità

LabAnalysis Group si riorganizza: nasce LabAnalysis Environmental Science

Il 1 Aprile 2023 prenderà vita LabAnalysis Environmental Science, la nuova azienda di LabAnalysis Group dedicata ai servizi di analisi, monitoraggio e valutazione della qualità dell'aria, del rumore, dell'acqua, dei rifiuti, del suolo e delle altre matrici ambientali.

Novità

Semi-field test - Il futuro dell'ecotossicologia

I semi-field test sono un approccio prezioso nella valutazione ecotossicologica dei rischi dei prodotti fitosanitari che permettono di valutarne l’efficacia in condizioni più realistiche rispetto ai classici studi in laboratorio.

Novità

Valutazione Rischi da Violenza e Molestie nei luoghi di lavoro

La valutazione dei rischi da violenza e molestie nei luoghi di lavoro è un tema di grande attualità che rappresenta una minaccia per la salute e la sicurezza dei lavoratori.